SERIE PRO – LE NUOVE PASTURE SONUBAITS 2019
Abbiamo già iniziato a parlare delle novità Sonubaits per quanto riguarda il 2019 con gli additivi, ma ora bisogna passare la palla alle nuove pasture Sonubaits. Davvero tantissimi gli ingressi nel catalogo del famoso marchio inglese di Preston Innovations. Diventa quasi difficile stare dietro a tutti gli arrivi dall’Inghilterra, ma fortunatamente ci pensa Angelo De Pascalis a darci una mano.
Come avrete già visto, Angelo ha già effettuato alcune presentazioni in giro per l’Italia. In questo caso andiamo a parlare della nuova linea Pro. Finora il range Pro era conosciuto solamente per il pellet da competizione. Considerato il successo riscosso, i vertici Sonubaits hanno pensato di passare anche alle pasture da competizione. In particolare un utilizzo indirizzato alle acque commerciali, dove possibile utilizzarle.
Come tutti i prodotti Sonubaits, anche queste pasture sono state realizzate con i migliori ingredienti disponibili. Si presentano con granulometria fine per un utilizzo in ogni tipologia di situazione. Il method feeder è il miglior abbinamento possibile, ma non sono da escludere con la classica gabbietta a maglie fini. Anche per la pesca a roubaisienne, ove consentito, possono regalare interessanti risultati.
In totale sono ben sei le tipologie di pasture Sonubaits che compongono la linea Pro. Le aromatizzazioni sono:
- Pro Dark Fishmeal
- Pro Robin Red
- Pro Green Fishmeal
- Pro Meaty Salmon
- Pro Super Sweet
- Pro Thatchers Original
Tutte queste pasture si contraddistinguono per contenere al loro interno del pellet tritato. La base è quindi il Pellet Pro che tanto successo ha ottenuto nel corso degli ultimi anni.
Dove trovare le pasture Pro Sonubaits
La linea delle pasture Sonubaits Pro è disponibile o sarà disponibile nei seguenti punti vendita: