La pesca a spinning nella maggior parte delle volte regala dei gran cappotti. Ma chi pratica questa tecnica, lo sa fin dall’inizio. A volte però, si può provare ad aggirare il problema. E’ sufficiente affidarsi ad esche particolarmente attiranti. Esche che abbiano quel movimento particolare, quei riflessi unici, che portano anche i predatori più apatici all’attività. Uno in particolare? Sicuramente il lucioperca.
Tabella dei Contenuti
BOXER 65
La risposta ce l’ha Seika. Il Boxer 65 è una delle ultime creazioni dell’annata 2021. Un crankbait che prima di essere messo sul mercato, è stato testato per mesi e mesi dallo staff Seika. Test meticolosi, su più predatori, con l’obiettivo di trovare la perfezione.
La grande particolarità di questo crank è il rapporto peso / dimensione elevato. Inoltre, per dare quell’imput in più al predatore di entrare in attività, presenta internamente una sfera mobile per un ottimo assetto di lancio e recupero.
La particolare forma squadrata e inclinazione della paletta fanno si che questa esca possa essere recuperata anche a bassa velocità. Ideale nei periodi più freddi alla ricerca di predatori apatici, come per l’appunto il lucio perca. Colori selezionati per acque velate e limpide.
RIVENDITORI
Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI
Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI
Pesca Sport Andena – CLICCA QUI
Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI
Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI