Freddo, neve sulle montagne, inverno alle porte. Ora abbiamo tutte le condizioni ideali per andare a fare eging, in particolare sul lato del Mar Ligure / Tirreno. E per andare a caccia dei cefalopodi è importante essere pronti con un’ampia gamma di totanare. Seika da un paio di anni ha iniziato a lavorare in maniera molto dettagliata su questa particolare tecnica di spinning in mare dedicata a seppie e calamari. E lo ha fatto andando non solo a realizzare delle nuove canne, ma anche una nuova serie di egi.
SQUID JIG VLP NT
Per i più attenti, in realtà abbiamo già parlato delle nuove Squid Jig VLP. Una serie di successo, realizzata in collaborazione con il pluri campione di pesca in mare Marco Volpi. In realtà non è stata realizzata una vera e propria nuova gamma di totanare, quanto piuttosto è stata ampliata con nuove colorazioni. Seika ha aggiunto ben sei nuove colorazioni, totalmente naturali. L’obiettivo era riprendere la livrea di alcuni dei pesci che potrebbero essere predati da seppie e calamari.
Caratteristiche
Il loro affondamento medio ed assetto a 45° consentono di adattarsi a molteplici situazioni di pesca e tipologie di fondale. Questa serie di artificiali è caratterizzata da una superficie riflettente rivestita di seta a maglia molto fine e liscia per creare riflessi estremamente attrattivi. Sono armati con una doppia corona altamente penetrante e con punto glow. Banda fluorescente nella parte posteriore e zavorra in piombo con finitura a specchio.
RIVENDITORI
Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI
Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI
Pesca Sport Andena – CLICCA QUI
Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI
Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI
Piscor – CLICCA QUI