Nuovo Guadino Tuttofare per Milo

Guadino Redvolution Carp Gold Prime Milo
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Tabella dei Contenuti

Un altro guadino entra nel catalogo Milo in questo autunno 2022 appena iniziato. Un prodotto che lo possiamo classificare come novità di quest’anno, ma che sicuramente dirà la sua anche nella prossima annata.

Guadino per Tutti

Il Redvolution Carp Prime Gold è un prodotto davvero tuttofare. Realizzato con carbonio ad alto modulo ed alta resistenza, è un guadino di qualità per agonista e pescatore soprattutto. Naturalmente il V3 Match è il top di gamma in questa categoria, ma il Carp Prime Gold è subito dietro. 

Prezzo Popolare

Stiamo parlando di un articolo che può sembrare costoso, ma che in realtà non è affatto così. Ha il prezzo giusto per tutte le tasche; anzi, rispetto a guadini di tipologia simile, costa anche meno! 

Due Misure

Come molti guadini di casa Milo, è disponibile in due metrature. La prima è da 3.50 metri, in due sole sezioni, che con l’aggiunta della testa può arrivare fino a 4.00 metri.

Il secondo è invece di 5.00 metri, con la possibilità di raggiungere i cinque metri e mezzo aggiungendo la testa di guadino più grossa.

Carpodromo o Fiume?

Il nome può ingannare effettivamente. La presenza della parola “Carp” potrebbe farci pensare che si tratti di un guadino indicato esclusivamente al mondo del carpodromo. Non è assolutamente così. Di certo il carpodromo è uno degli ambienti più adatti per questo articolo, ma proprio perchè è robusto e resistente, è la scelta ideale per coloro che vanno molto in acque libere. In fiume in particolare è estremamente funzionale. Avete presente quelle prismate sul Po, Ticino, Adda ed Oglio, che vi portano a pescare a volte un po’ in bilico? Bene, il Redvolution Carp Prime Gold nella misura più lunga è perfetto in queste situazioni. Resiste in caso di urti accidentali sui sassi, è rigido per evitare che la corrente rendi difficoltoso il recupero del pesce ed è leggero al punto giusto per essere maneggevole. Poi ovviamente sta a voi associarci una testa di guadino adatta a seconda dello spot in cui vi trovate.

E per il Mare?

Che domande! Ovviamente quello che avete letto poco sopra potete anche utilizzarlo cambiando le parole “prismate” con “moli/scogliere” e fiumi con “mare”. 

Rivenditori

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »