[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
PROVINCIALE FEEDER DI MANTOVA A PAOLO BIANCHERA
Si è concluso il Campionato Provinciale Feeder di Mantova con la seconda prova al Canale Fissero sul campo gara di Formigosa. Ad organizzare la seconda e conclusiva tappa è stata la Lenza Mantovana Feeder, esperta in questa tipologia di manifestazione. Buona la partecipazione a questa competizione con ben trentasei concorrenti, distribuiti su tutto il campo gara.
Giornata bagnata con una leggera pioggia che è caduta per le quattro ore di gara. Nonostante ciò buona la pescosità, con la pescata impostata su tre linee. La prima a quindici metri, la seconda a venticinque e la terza a quaranta metri. Diverse le catture portate in nassa, con breme da poche decine di grammi fino ad oltre il chilogrammo di peso. A far la differenza però sono stati pesci di taglia, oltre alle breme anche i carassi.
Dopo due prove la vittoria finale è andata a Paolo Bianchera della Voltese Colmic. Secondo classificato Alberto Ottini della Lenza Mantovana Feeder. Terzo Erik Genesini, anch’egli della Lenza Mantovana Feeder.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”31467,31466,31465,31464,31463,31462″][/vc_column][/vc_row]