[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
TROUT AREA – LE TANTE NOVITA’ NOMURA DI BUFFETTERIA
E’ tempo di Trout Area a tutti gli effetti. L’abbassamento delle temperature sta iniziando a farsi sentire, anche se non siamo ancora sui livelli invernali, ma i laghetti a trote stanno iniziando a popolarsi. E giusto in tempo con l’inizio della stagione, il marchio Nomura è pronto con tante novità.
Ricordiamo che Nomura è il marchio da spinning distribuito nei negozi Il Paradiso del Pescatore di Trezzano sul Naviglio e Lissone. Un marchio che ha avuto una grande crescita negli ultimi anni. Crescita dovuta sia al prezzo davvero competitivo, ma anche ad una qualità dei prodotti molto buona. Nomura tratta lo spinning a 360° ed ovviamente l’ultra light spinning come il trout area non è assolutamente lasciato da parte.
Lo scorso anno, proprio in questo periodo, avevamo presentato con i ragazzi de Il Paradiso del Pescatore tante novità. Un anno dopo, le novità continuano. Aumenta la gamma di canne, sia per il pescatore più esigente, sia per l’agonista, sia per l’amatore. Ed ancora, nuovi spoon e buffetteria per un utilizzo pratico.
BUFFETTERIA TRA IL NUOVO ED IL VECCHIO
Da dove partire? Diventa quasi difficile scegliere. Potremmo partire dalle canne, ma andiamo contro corrente e vogliamo presentare prima proprio la buffetteria. Primo argomento da trattare sicuramente un articolo molto interessante, sopratutto per chi pratica agonismo trout area. Parliamo del fodero rigido. Un fodero creato appositamente per salvaguardare le canne dagli urti. Un prodotto funzionale, pratico, non ingombrante e sopratutto capiente.
Non è una novità 2019, ma comunque un articolo arrivato nel 2018. Parliamo della borsa Isei Trout della linea Narita. Borsetta ideale per lo spinning trout area, ma anche bassfishing e per la pesca in mare. Dispone di due porta canne laterali ed un porta guadino. Totalmente impermeabile, realizzata in EVA, ha una capienza di 40 litri. Comodo trasporto con due manici rigidi ed una tracolla.
Novità in fatto di borse è invece la Borsa Narita con tasche trasparenti. Una borsa in cordura 1200 denari antistrapp e lavabile. Pratica in quanto, oltre ad essere capiente, presenta un alto numero di tasche per dividere perfettamente tutta l’accessoristica e la minuteria. La tasca frontale e laterali sono trasparenti per poter individuare immediatamente il contenuto. Nel vano interiore del coperchio è stata realizzata anche una tasca per riporre forbici, pinze, jig e tanto altro ancora. Il fondo è impermeabile, così come le cerniere. Facile trasporto con maniglie e tracolla imbottita.
PORTA SPOON
Infine nell’ambito della buffetteria è importante parlare del nuovo porta spoon. Anzi, chiamiamola tranquillamente “Custodia Porta Artificiali” Narita. Eh si, perchè ormai il trout area non è fatto solamente di spoon micro ondulanti. Il Trout Area vede anche l’utilizzo di piccoli minnow o crank, le cosiddette “Creature”.
L’astuccio in questione è stato realizzato con tessuto Oxford di alta qualità. Pareti in EVA, presenta delle incisioni verticali per fissare fermamente gli ami. Le due pareti sono divise da uno strato plastificato per evitare che gli artificiali vadano a incagliarsi tra loro.
Disponibili in due misure : versione piccola da 10,5×19,5×5 cm e versione più grande da 18,5×24,5×5 centimetri.
Non perdetevi il prossimo articolo in uscita ad inizio novembre con tutte le nuove canne ed i nuovi favolosi artificiali!
Tutti i prodotti citati nell’articolo sono disponibili nei punti vendita Il Paradiso del Pescatore
IL PARADISO DEL PESCATORE TREZZANO SUL NAVIGLIO
IL PARADISO DEL PESCATORE LISSONE
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”37398,37397,37395,37394,37393,37392″][/vc_column][/vc_row]