PESCA A SURFCASTING – CANNA COLMIC IMPERIAL PRO
Per la a surfcasting Colmic presenta la Imperial Pro. Un prodotto che nasce da un progetto con diametri sottili, il che garantisce leggerezza e bilanciatura. Inoltre, tutto ciò permette di avere un’ottima sensibilità in pesca per le giornate più difficili. La Imperial Pro di Colmic è ideale per un side cast normalmente eseguito. E’ un ottimo compromesso tra prestazioni e semplicità.
La Imperial Pro è dotata di doppie vette : una Tubolar ed una Sensitive. Ecco le differenze tra queste due punte.
Sensitive : Permette di accorgersi del più piccolo movimento, sia visivamente che tramite le vibrazioni al tocco che emette.
Tubolar : La vetta è più corta e più rigida rispetto alla Sensitive ed interamente tubolare. Ideale per pescare con il trecciato, grazie alla minor vibrazione ed oscillazione evita l’aggrovigliamento sulla vetta. utilizzata anche per pescare con il mare formato, permettendo di ammortizzare il moto ondoso.
La Colmic Imperial Pro è una canna per la pesca a surfcasting con un casting da 100 a 250 grammi. Il casting cambia anche a seconda della tipologia di punta utilizzabile. Per avere un dettaglio migliore, visionare la foto profilo dell’articolo ed in galleria. E’ disponibile o ordinabile presso :