Pesca con Bilancella – 18° Trofeo Mora

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

PESCA CON BILANCELLA – TROFEO MORA

Con il 18° Trofeo Mora si è chiusa la stagione agonistica di pesca con bilancella. Un trofeo disputato domenica 28 ottobre sul Cavo Lama nel tratto a monte di Ponte Ascona. Ad organizzare la manifestazione la società Bilancella Novi di Modena, guidata dall’instancabile presidente Bruno Lugli. Un lavoro eccellente il suo, assieme a quello dei soci, per salvare questa disciplina da un lento declino.

All’evento hanno partecipato ben sessanta garisti. La gara si è svolta su due sponde opposte, caratteristica di questa specialità. La gara ha avuto inizio sotto una leggera pioggia e ha da subito messo in evidenza l’alta pescosità di questo tratto di canale con catture di carassi, lucioperca e carpe di peso anche superiore al chilogrammo.

La media pescato è stata variabile tra 4 e 9 chilogrammi. Alla fine della manifestazione è stata presente l’intera famiglia Mora che ha premiato con una targa ricordo l’assoluto di giornata Giuliano Accorsi della APSD Dorando Pietri di Carpi. Per lui un pescato di quasi nove chilogrammi. Infine un’ulteriore targa ricordo è stata offerta dal Circolo Arci di Novi di Modena che ha ospitato il raduno per classifiche e premiazioni.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”37362,37361,37360,37359″][/vc_column][/vc_row]

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »