[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
PESCA CON BILANCELLA
Riparte la stagione di pesca con Bilancella. Dopo una prima gara di qualche settimana fa, è ora il turno del 31° Trofeo Primavera a livello individuale. Teatro della gara il Cavo Lama a monte di Ponte Ascona. Il Trofeo è diviso in due prove e domenica 19 marzo si è svolta la prima.
Gara che ha visto un’alta partecipazione di agonisti. Sono stati ben 62 infatti i presenti alla gara che da l’inizio ufficiale della stagione di pesca con bilancella. La società La Bilancella di Novi di Modena organizzatrice della manifestazione si è impegnata notevolmente per preparare il campo gara in ottime condizione . La pescosità del canale si è rivelata molto alta nonostante il basso livello idrometrico. A fare la differenza delle grosse carpe. Scarsa invece la presenza di carassi e breme.
La SPSD LA TORRE di Poggio Rusco (MN) fa man basso di risultati. In particolare porta a casa due primi di settore, tra cui l’assoluto di giornata con il forte specialista Tripicchio Pasquale. L’altro settore è stato vinto da Enzo Loreti. Terzo posto invece per Bertolaia.
La seconda ed ultima prova che decreterà il vincitore del trofeo si svolgerà il 09 aprile.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”27238,27237,27236,27235,27234,27233,27232″][/vc_column][/vc_row]