[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
OFFERTE PER PESCA A CAPO VERDE
Dovete fare una vacanza a Capo Verde? Magari avete anche scelto l’isola di Boa Vista. E magari vorreste andare a pesca a Capo Verde ma non sapete come fare. E’ molto più semplice di quanto si possa pensare. Proprio a Sal Rei c’è un negozio di pesca gestito da un ragazzo italiano che propone diverse alternative.
Tutta l’area attorno all’isola di Boavista è ricca di spot adatti per la pesca. Per tantissime tipologie di pesca a dir la verità. Sia dalla riva, che dalla barca, si possono effettuare innumerevoli catture. In particolare per la pesca a Capo Verde le due tecniche regine sono il surfcasting e lo spinning.
Da riva, pescando a surfcasting, si possono catturare diversi carangidi ed anche squali. Con lo spinning invece non mancano i predatori. Il negozio a Sal Rei offre la possibilità di noleggiare l’attrezzatura da surfcasting che consta di canna, mulinello e kit accessori.
Se si volesse, si può anche andare assieme alla guida di pesca a surfcasting in due siti: Estoril e Santa Monica.
Per chi fosse interessato a qualcosa di più, il consiglio è quello di provare l’esperienza di kayak fishing. Assieme a Stefano, esperto istruttore di kayak con brevetto, è possibile effettuare delle uscite in pieno Oceano Atlantico.
Non manca anche la possibilità di uscire in barca per il Big Game o Vertical Fishing. Inoltre si può pescare anche a bolentino.
Per maggiori info guardate la locandina nella galleria fotografica.
Maggiori informazioni sulla pagina Facebook Fishing Shop Boavista
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”26485,26484″][/vc_column][/vc_row]