Non sono passati nemmeno due mesi dallo svolgimento dell’edizione 2021 del Pescare Show, ma è già stata diramata la data della manifestazione per la stagione 2022. Il Pescare Show, il Salone Internazionale della Pesca Sportiva, si svolgerà da venerdì 18 novembre a domenica 20 novembre. Naturalmente la location sarà il consueto quartiere fieristico di Vicenza.
Grazie alla partnership avviata lo scorso anno con FIPSAS, la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, il Salone di IEG rinnova anche per la 23ª edizione l’attenzione alle tecniche e ai temi della pesca sportiva in Italia. Rinnovata anche la collaborazione con Italian Fishing TV, per continuare a offrire agli amanti della pesca sportiva contenuti di qualità, coinvolgendo le figure più autorevoli del mondo sportivo, istituzionale e imprenditoriale del comparto.
L’appuntamento di novembre darà alla community della pesca sportiva italiana tre giorni all’insegna di novità di prodotto, innovazioni tecnologiche e tutorial con i produttori top, tra anteprime di mercato e le voci più influenti del settore. Riflettori accesi sugli itinerari nazionali e internazionali della pesca sportiva, la tecnologia digitale, la sostenibilità della pesca in mare, con incontri e approfondimenti in sinergia con le più importanti aziende di pesca e di nautica da diporto, le associazioni e gli influencer più amati dal pubblico.
Per essere sempre aggiornati sulle informazioni riguardanti il Salone Internazionale della Pesca Sportiva, tra cui l’elenco espositori e le modalità di acquisto dei biglietti, consultare il sito :