PLAY OFF MASINI 2024: Squillo Certaldo 1967 alla prima in Arno Pisano

Play Off Masini 2024 - 1° prova

Conclusa la stagione regolare composta da quattro prove, il Trofeo Masini, il regionale di pesca al colpo della Toscana, si divide in due: Play Off e Play Out. Da una parte le migliori squadre dei due gironi si sfidano per conquistare un posto nel Trofeo di Serie A/3 del 2025. Dall’altra parte, la sfida è per restare nel Trofeo Masini 2025 e non retrocedere nei vari campionati provinciali a squadre.

La prima prova si è svolta in un buon Arno pisano nella giornata di domenica 15 settembre. Ad uscirne vincitrice è stata la ASP Certaldo 1967 Tubertini Stonfo, che ha chiuso con 13 penalità effettive, che diventano 19.5 con il coefficiente. Alle spalle della società fiorentina, i padroni di casa della Valdera Lenza Pontederese Colmic con 14 penalità effettive, 21 con coefficiente e terza la Lenza Aglianese Colmic con 15 penalità, 22.5 con coefficiente. 

Il punteggio della prima prova dei Play Off, sommata alle quattro prove del Masini 2024, vedere la Valdera Pontederese al comando con 71 penalità, davanti alle due squadre della Lenza Aglianese di 2,5 e 4,5 penalità. 

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »