La gara, che ha visto la partecipazione di ben 52 agonisti di 12 società e divisi in sei settori, aveva validità anche per il circuito “Coppa Italia 2023 Fipsas” specialità Canna da Riva.
Perfetta la giornata di domenica 23 aprile, con mare calmo ed un bel sole che scaldato l’ambiente con il passare delle ore. Purtroppo la pescosità non è stata delle migliori, ma il tutto è stato apprezzato dai presenti per l’ottima organizzazione della società SPAM Multedo. Diversi i premi messi in palio per tutti i partecipanti, grazie alla collaborazione con lo sponsor Milo, attraverso l’agente di zona Paolo Verde ed al negozio di pesca di Sestri Ponente.
La vittoria del XXI° Trofeo SPAM – Milo è andato a Maurizio Predasso, davanti all’inossidabile Fernando Valvassura e Luca Mazzotta. La società organizzatrice ringrazia il giudice di gara Claudio Costa che ha condotto magnificamente la manifestazione e tutti i soci intervenuti per il buon esito alla manifestazione. Appuntamento al 2024, sempre dalla spiaggia di Multedo, per l’edizione numero 22.