Porta Spoon Milo 2019

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

PORTA SPOON – LEAF KAMAGOTCHI MILO

Il Trout Area è una delle tecniche su cui Milo qualche anno fa ha deciso di puntare forte. A distanza di circa quattro dall’ingresso in questo nuovo mondo dello spinning, il Trout Area targato Milo ha riscosso grande successo. Ad ogni autunno sono arrivate delle novità. Lo scorso anno si è ampliata la gamma delle canne, con la top di gamma Redvolution Lake. Altra grande novità furono i guadini e gli spoon.

Proprio per gli spoon c’è un’interessante novità per il Trout Area 2018/19. Si tratta del nuovissimo porta spoon Leaf Kamagotchi. Nel catalogo Milo era già presente un prodotto di questo tipo, commercializzato alcuni anni fa. Un astuccio porta spoon rigido, con all’interno della gomma ed il moschettone a sgancio rapido per l’attacco al gilet.

Il Porta Spoon edizione 2019 si differenzia per essere molto meno ingombrante. Diciotto cm di lunghezza, per 9,5 di larghezza e solo 12 millimetri di spessore. Disponibile in unica misura, presenta una membrana gommata per il posizionamento degli spoon. Il coperchio è trasparente per poter aver visione del contenuto. Non presenta cerniere ma una clip a scatto per la chiusura.

Un piccolo articolo, ma molto interessante ed utile per gli amanti del Trout Area. Da non escludere un suo utilizzo anche per contenere le mosche.

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI

Pesca Sport Andena – CLICCA QUI

La Bottega del Pescatore a Crema – CLICCA QUI

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”37715,37714,37713,37712″][/vc_column][/vc_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Translate »