[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
PRESTON DAY ROMA 2018 AL TEAM LBF CENTRO ITALIA
Domenica 23 Dicembre, in una Roma in fermento per l’arrivo del natale si è svolto il Preston Day Roma 2018. Appuntamento fisso da ormai alcuni anni, che chiude definitivamente l’anno solare di gare, fiere e day organizzati in tutta la penisola.
Quest’anno, come di consuetudine, l’impianto prescelto è stato il Lago Tre Denari. Un complesso di laghi dove è possibile approcciare alla pesca nei più disparati modi, visto la presenza di numerosissime specie ittiche. Le venti squadre, formate ognuna da quattro concorrenti, si sono sfidate in su tre diversi laghi, dove gli approcci sono risultati quasi per tutti diversi. Una pescata a buona distanza nel Lago Grande e più tecnica e difficile negli altri due impianti, hanno reso una giornata, dal clima mite anche se invernale, molto incerta e interessante nel risultato finale.
Ancora Team LBF Centro Italia
A conquistare il trofeo riservato ai vincitori della manifestazione sono stati i ragazzi del Team LBF Centro Italia. Alle loro spalle la squadra della All Black ed infine quella della The Specialist. Tre squadre naturalmente tutte sponsorizzate Preston Innovations. Soddisfazione e orgoglio per aver ancora una volta riunito tantissimi pescatori provenienti da Toscana, Umbria Lazio, Abruzzo Molise e persino dalla Calabria.
Esposizione novità 2019
La giornata è stata l’occasione per pescatori, addetti del settore e semplici curiosi di vedere in anteprima i prodotti 2019 del brand Inglese Preston Innovations. Marchio sempre distribuito in Italia dalla ditta Betti Sport. Distributore che era presente con le figure di Pietro e Mirko Betti, oltre al direttore commerciale Batignani Michele, che hanno presenziato e premiato i concorrenti e le squadre vincenti.
Tra le tante novità sono piaciuti molto i nuovi mulinelli Inertia, che hanno un prezzo davvero accattivante e che da qualche giorno sono disponibili per il mercato italiano. Non hanno sfigurato anche le nuove serie di ami per il carpodromo e le acque libere che sicuramente non mancheremo di provare a breve.
In questa bellissima atmosfera di festa tutti i pescatori e la ditta Betti sport si dono dati appuntamento al prossimo anno per questa manifestazione organizzata alla perfezione da Andrea Balduini, rappresentante del Lazio e Manuel Giovannangeli del Team LBF Centro.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”38435,38434,38433,38432,38431″][/vc_column][/vc_row]