Promozionale Torino – 1° prova in lago e Po

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

PROMOZIONALE A SQUADRE TORINO TRA LAGO E PO

Domenica 10 Luglio, è andata in scena la seconda prova del campionato di Serie “C” di Torino disputata tra il “Lago del Pagliaio” di Lombardore (TO) ed il “Lago Primavera FIPSAS” di Strambino (TO) ed il Fiume Po in Torino nella zona denominata “Pesci Vivi” (per l’occasione “sistemata” per un più sicuro e confortevole accesso alle piazzole dai volontari delle varie società). Consueto l’approccio utilizzato dai garisti che hanno pescato nelle zone Pagliaio (prevalentemente roubaisienne alla ricerca di carassi e carpe, quest’ultime prevalentemente nel sottoriva) e primavera (roubaisienne sia a galla che sul fondo ed inglese). Per gli agonisti che hanno invece affrontato il Fiume Po, la pesca è stata quasi a senso unico ed incentrata sui piccoli pescetti (alborelle e gobioni) che si trovavano in prossimità delle erbe lungo la sponda. Nota favorevole e speriamo propiziatoria è stata la buona presenza di questi pescetti che hanno evitato lunghi elenchi di cappotti come negli anni precedenti si potevano a volte notare sul fiume Po.

Al termine della seconda prova a confermarsi in testa alla classifica è la squadra A de I Diavoli Tubertini che con le 10,5 penalità dell’ultima prova precede in classifica la squadra A della ADPS Eridania Colmic. Momentaneamente in terza posizione si trova la squadra D de I Diavoli Tubertini con 31 punti. Il prossimo appuntamento sarà domenica 24 Luglio e vedrà impegnati gli agonisti torinesi sul Fiume Po a Torino, nel Lago “Primavera” di Strambino e nel Lago “Castelpasserino” di Rivoli.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”19928,19926,19925,19924,19923,19922″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »