Grandi novità per il negozio di pesca di Muggiò, Esca e Pesca Sport. A partire dal mese di dicembre (la data la comunicheremo più avanti), parleremo di un nuovo negozio di pesca a Lissone. Una modifica dettata dallo spostamento nella vicina città brianzola per Simone Fumagalli ed Esca e Pesca Sport.
Nuovo locale, nuovo spazio espositivo e grandi rinnovamenti nei prodotti a disposizione. Nel frattempo da qualche settimana sono iniziate delle interessanti promozioni su gran parte dei prodotti in questione.
Particolare promozione su alcuni pasturatori da carpodromo (e non solo). Metà prezzo per alcune tipologie di fili e trecce da trout area, spinning e feeder.
Stessa promozione anche su determinate esche siliconiche per la pesca al persico ed al lucioperca. Scontistica del 20% su canne bolognesi Maver, Shimano, Tubertini ed Italica, senza dimenticare canne fisse, inglesi, guadini e canne da mare.
Interessanti promozioni anche su prodotti legati all’ambito delle pasture. Per l’appunto, pasture Sonubaits ed additivi liquidi e pellet di casa Bait-Tech, Colmic, Mosella e Ringer. Infine non potevano mancare le occasioni sui mulinelli di diverse marche.
La cosa migliore? Prendersi un’ora di tempo e fare un salto da Esca e Pesca Sport prima dello spostamento nella nuova location. E poi, quando ci sarà la data, fare un salto a visitare il nuovo Esca e Pesca Sport di Lissone.