Provinciale Colpo di Salerno 2022 al via in Diga Alento

Provinciale Individuale Colpo Salerno 2022

E’ la Diga Alento ad ospitare la prima gara in ambiente libero della Fipsas di Salerno. Parliamo di uno dei campi gara più belli del Sud Italia, situato nel cuore del Cilento a pochi chilometri dal litorale di Agropoli e con vista sull’Appennino campano. Un posto meraviglioso, ricco di verde e, soprattutto, di pesce. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

La gara, organizzata dalla Golden Fish, ha visto la partecipazione di 51 concorrenti che si sfidano per il titolo di campione provinciale e la qualificazione alla pre selettiva del Campionato Italiano Individuale 2023 di pesca al colpo. Davvero ottima la resa del campo gara, con le carpe che come al solito l’hanno fatta da padrona. Carpe che tra l’altro nel corso degli ultimi anni hanno avuto un importante ed inevitabile aumento di taglia. 

Tutti i settori sono stati vinti con pesi tra dieci e venti chilogrammi, ma anche il resto delle pesate è stato notevole. A registrare l’assoluto di giornata è stato Aldo Aromatico della Lioni Colmic che ha sfruttato al meglio il picchetto iniziale di gara, portando alla pesa 19 chilogrammi e 200 grammi. Gli altri vincitori sono stati Palmiro Fierro del Fishing Club Pontecagnano Milo con 13410 grammi, Francesco Contaldo del Fishing Made in Sud con 12200 grammi, Giovanni Gaeta del Lenza Club Avellino Milo , Adriano Tartaglia del Lioni Colmic e Massimiliano Citro del San Marzano Milo.

La Diga Alento ora sarà ancora protagonista con un importante evento domenica 22 maggio. Dopo due anni di assenza, torna infatti il Milo Day Sud organizzato dalla società San Marzano Milo.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »