Provinciale Colpo Monza Brianza – 2° Prova alla Cannisti Cesanesi Tubertini

Provinciale Monza e Brianza 2° prova

E’ tempo di Canale Fissero per le 33 squadre che partecipano al Campionato Provinciale a Squadre di pesca al colpo della provincia di Monza & Brianza. Una gara che fin dalle precedenti giornate di prova si prospettava decisamente difficile.

GAROLDA e CA VECCHIA

Come di consueto, gli oltre 120 concorrenti sono stati divisi sui due principali campi del Fissero. Due zone sono state picchettate a Garolda, mentre le restanti due sul curvone di Ca Vecchia. Gara molto tecnica, con fouilles e ver de vase consentiti che ha visto pesi altalenanti. 

FORZA 6 CESANESI

Vittoria di giornata per la società Cannisti Cesanesi Tubertini. I ragazzi del negozio Frigerio Pesca, presenti con ben cinque squadre, sono riusciti a chiudere con sole sei penalità, facendo il vuoto alle loro spalle. Due primi e due secondi sono bastati per conquistare il trofeo di giornata e riscattare il mezzo passo falso della prima gara in Fiuma Rolo. A seguire con undici penalità la squadra A della Amo e Lenza Colmic e la squadra B dei F.li Campana Trabucco.

AMO E LENZA DOPPIA FORZA

Alla luce dei risultati della seconda prova, giro di boa del campionato, al comando ci sono a braccetto gli otto agonisti della Amo e Lenza Colmic. La società di Paina di Giussano comanda con le sue due squadre partecipanti, appaiate a 23 penalità. A seguire, distante una sola penalità, la Lambro 90 Maver e la Cannisti Cesanesi Tubertini squadra A con 25,5 penalità.

SETTORI – classifica settori gara2 prov società 2021 mb

GIORNATA SQUADRE – classifica di società gara2prov società 2021 mb

PROGRESSIVA SQUADRE – classifica progressiva di società gara2prov società 2021 mb

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »