Si è concluso il campionato provinciale individuale ed a squadre di feeder della provincia di Como. Una manifestazione che ha visto una buona partecipazione da parte dei pescatori comaschi, sicuramente attratti dai campi gara interessati: Lago d’Orta e Lago di Annone.
Lago di Annone protagonista
Domenica 13 ottobre la seconda e conclusiva prova si è svolta nell’inedito campo gara di Civate, al Lago di Annone. Una location teatro di diversi servizi su Fishingmania, caratterizzata da un campo gara con ben tre zone diverse. Discreta la pescosità del lago, che fino a questa estate regalava un alto numero di breme di piccola taglia.
Dominio Lanza nei tre settori interessati, con tutti i propri concorrenti che hanno chiuso tra il primo e secondo posto. Assoluto di giornata è risultato Mattia Rampinelli con 2745 grammi, davanti al proprio capitano Luca Pera con 2085 grammi. In virtù di questa vittoria di settore, Luca Pera vince il titolo individuale con due primi davanti a Marco Marzorati e Mattia Rampinelli.
2°pr.settori feeder lago
2°pr.class.individuale
pro.feeder lago class.finale ind.
Lanza pigliatutto
Eccellenza Nord Ovest, Regionale Lombardo ed anche Provinciale di Como. Nel feeder il Lanza Fishingitalia.com ha praticamente fatto man bassa di titoli. Primo posto con otto punti per la squadra A e secondo posto per la squadra B con undici penalità. Prima delle altre, la Cascinamatese squadra B con 19 penalità, davanti alla squadra A con 25 punti. Chiude la Cannisti Cantù 80 con 29 penalità.