Provinciale Feeder Laghetto di Como 2019

Mercoledì 1 Maggio ha preso il via il Campionato Provinciale Feeder Laghetto di Como. Una manifestazione che ha visto una buona partecipazione, con un totale di 27 concorrenti iscritti.

La gara di apertura si è tenuta nel classico carpodromo del Laghet di Amis di Bareggio. Davvero alta la resa del lago milanese, con una media di ben trenta chilogrammi per pescatore. Ad aiutare la pescosità sicuramente anche le temperature alte dei pomeriggi precedenti alla gara.

Tre società, otto squadre

Tre le società presenti: Lanza Fishingitalia.com, Cannisti Cantù 80 e Cascinamatese. Quest’ultima anche organizzatrice di giornata. Assoluto di giornata è risultato Gianluca Donzelli con ben 88 chilogrammi. A seguire Fabrizio Camagni della Cascinamatese con 62 chili e Massimiliano Gatti del Lanza Fishingitalia.com.

Visto il numero di partecipanti, è stato disputato anche un campionato a squadre. Comanda il Provinciale Feeder Laghetto di Como 2019 il Lanza Fishingitalia.com squadra A con sei penalità. Seconda la Cascinamatese squadra A con 7 e terzo il Lanza squadra C, sempre con sette punti.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »