Provinciale Individuale di Como 2019

In una giornata dal forte caldo, si è svolta la prima prova del Campionato Provinciale Individuale di Como di pesca al colpo 2019. Campo prescelto, purtroppo per i quattordici presenti, il campo gara di Garolda sul Canale Fissero.

Abbiamo detto purtroppo perchè il canale mantovano non sta passando un bel periodo. Il ritardo della stagione ed il caldo arrivato in ritardo ed all’improvviso hanno mandato in confusione i pesci. Pochissime catture e tanti cappotti.

Dei due settori presenti, uno è stato vinto da Michele Blasi della Cannisti Cantù 80 con il peso assoluto di 1588 grammi. L’altro invece è stato vinto con soli 913 grammi da Giorgio Guanzini del Lanza Fishingitalia.com.

A seguire pesi al di sotto dei trecento grammi e solo un 1054 grammi segnato da Paolo Varenna. Situazione davvero critica, specialmente se consideriamo che il Canale Fissero ospiterà prossimamente la prima prova di finale del Campionato Italiano Individuale Feeder, il Regionale Lombardo di pesca al colpo ed il Trofeo Eccellenza Nord Ovest Feeder.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »