PROVINCIALE LAGHETTO INDIVIDUALE DI PESCA AL COLPO COMO 2018
Si è concluso il Campionato Provinciale Laghetto individuale di pesca al colpo della provincia di Como. Un campionato organizzato dalla sezione Fipsas di Como, che si è concluso domenica 23 settembre presso i Laghi Verdi di Inverigo.
Davvero buona la media pescato con quasi quindici chilogrammi di catture per concorrente. Una gara che si è svolta in buone condizioni meteo, organizzata dalla società Cannisti Cantù 80.
Venticinque i concorrenti che hanno preso parte al campionato costituito da tre prove. Assoluto di giornata è risultato Camillo Castelletti della Alta Brianza con oltre trenta chilogrammi. Una vittoria che però non è stata sufficiente per conquistare il campionato provinciale laghetto di Como, fermandosi al secondo posto con quattro penalità. La vittoria finale è andata a Paolo Galla della Comense Celesia che grazie alla vittoria di settore ha chiuso con tre penalità e mezzo.
Terza piazza e medaglia di bronzo per Andrea Caspani della società Club Marianese. Anche per lui quattro penalità, ma piazzamenti peggiori rispetto al secondo classificato.