Provinciale Squadre Piacenza 2021 – 3° Prova a Spinadesco

Ad appena due settimane dalla seconda prova, tornano in pesca le società piacentine. Prosegue difatti il Campionato Provinciale a squadre di pesca al colpo della provincia emiliana. Le nove squadre iscritte sono tornate sul Canale Navigabile nella giornata di domenica 25 luglio. Una domenica calda ed afosa, nonostante i tanti nuvoloni che stanno girando per la pianura padana, carichi di pioggia.

Non è cambiato molto dalla prova precedente. Il Canale Navigabile continua ad essere un “oggetto oscuro”. Pescosità bassa, nonostante dalle classifiche possa sembrare che ci sia stata una buona resa. Ancora una volta a farla da padrone, in termini numerici, sono i persici sole presenti nel sottoriva. Chi ha avuto la fortuna di prendere una sporadica breme o un carassio di taglia media, è riuscito a portare a casa il piazzamento. Giust’appunto nell’ultimo settore qualche pesce di taglia si è visto, come spesso capita.

Vince la tappa di giornata la Pontenurese Trabucco con sole sette penalità. Un risultato che permette alla squadra di Pontenure di scalare la classifica e piazzarsi in seconda piazza. Nonostante lo scivolone da 22.5 penalità, resta al comando la Garisti Piacentini Sensas. La storica società, un tempo guidata da Francesco Casini e Mario Molinari, comanda con 44,5 penalità, tre in meno dei vincitori della terza tappa. Terza è invece la Piacenza 83 Iridea Milo, che limita i danni e guadagna terreno sulla prima della classe.

Ora pausa per il mese di agosto, prima del gran finale al 4 settembre. Destinazione, il Cavo Fiuma nello storico campo gara di Mandria Vecchia.

CLASSIFICHE PROGRESSIVE SQUADRE ed INDIVIDUALI e SETTORI – Prov. Prom. 2021 dopo 3 prove

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »