PROVINCIALE SQUADRE PIACENZA 2024: La Garisti Piacentini Fario Trabucco torna vincitrice dal Cavo Lama

Provinciale Squadre Piacenza 2024 - 1° prova

Tornano in gara al Campionato Provinciale di pesca al colpo le quattro società piacentine rimaste. Garisti Piacentini Fario, Piacenza 83, Lenza Po e Pontenurese sono le uniche società di pesca rimaste nella provincia più a nord dell’Emilia Romagna e con un totale di nove squadre danno vita al provinciale che determina la qualificata al Regionale Emilia del 2025.

Ad aprire le danze per la stagione 2024 è stato il Cavo Lama nel tratto basso nei pressi dell’abitato di San Marino. Una zona in cui il canale presenta una larghezza ridotta, al punto che con la roubaisienne da 13 metri è possibile raggiungere anche la sponda opposta con filo un po’ più lungo del normale. Canale molto sporco, dettato anche dalle forti piogge della settimana, ma giornata decisamente in linea con il periodo di fine maggio.
 
Ad organizzare la prima prova è spettato alla Garisti Piacentini Fario Trabucco, che ha ridenominato il trofeo di giornata alla memoria di Paolo e Luigi Verdetti. Il caso ha voluto che proprio la società organizzatrice vincesse la classifica di giornata con la squadra A composta da Baldrighi, Magnani e Stornelli. Per loro un bottino di sole otto penalità ed un vantaggio di ben sei penalità sui secondi di giornata, la Pontenurese Trabucco e nove penalità sulla Piacenza 83 Iridea Milo Amino Pack, campioni in carica. 

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »