Seconda prova per le sei squadre impegnate nel Provinciale a squadre di pesca al colpo della Provincia di Rieti. Seconda prova per un campionato che qualifica al Regionale Lazio 2025 di pesca al colpo. Seconda prova che denota il predominio di una società, la Lenza Vejentana Milo.
Anche al carpodromo dei Laghi La Fiora, impianto che nel periodo invernale ospita diverse manifestazioni di pesca al colpo e feeder, oltre che eventi aziendali come Colmic Day e Milo Day, la società nata solo pochi mesi fa continua a dettare legge. Dopo le sette penalità della prima prova al Laghetto Cesano 2.0, anche a Palombara Sabina i ragazzi capitanati da Daniele Pepe e Carlo Imperiali piazzano una gara da sei penalità e scavano un solco importante sulle inseguitrici. Grazie alle temperature calde, il lago si è comportato più che bene, regalando pesate olre i quaranta chili per la vittoria dei settori. Una pescata che si è svolta prevalentemente a galla e che ha visto un completo dominio in rosso, visto che l’unico settore non conquistato dalla Lenza Vejentana, è andato alla Cassia Fishing Milo – Nefa.
Ed è rosso anche il podio virtuale grazie alle due squadre della Lenza Vejentana, la A prima con 13 penalità e la B seconda con 20 penalità. Terza la già citata Cassia Fishing con 26 punti. Prossima prova al 7 luglio nell’interessante campo gara del Lago del Turano!