[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
LA BLUE MARLIN COLMIC VINCE IL REGIONALE LAZIO FEEDER
Si è concluso il Trofeo Regionale Lazio Feeder 2018, un campionato giunto alla sua terza edizione e molto sentito dai feederisti laziali. Non a caso il numero di società partecipanti è molto alto, a discapito del Trofeo Eccellenza Centro Sud che vede pochissime presenze dal Lazio.
L’ultima prova del campionato si è svolta sul Tevere al campo gara di Ponzano Romano. Una gara che è stata una vera e propria finale. Sia dal punto di vista della classifica individuale, che a squadre, la lotta è stata serrata fino all’ultimo.
CLASSIFICA INDIVIDUALE
La vittoria finale individualmente è andata ad uno straripante Rosario Varlese della The Specialist, che conferma il suo ottimo momento di forma. Una vittoria conquistata nelle prime tre gare, lasciando la gara di Ponzano per il mezzo scarto. Alle sue spalle, distaccato di due punti, il compagno di società Ferruccio Ercolani. Medaglia di bronzo per Ionel Zaharia della Tevere Roma Feeder che dopo un iniziale ottavo posto, mette in serie tre secondi posti.
E’ stata una giornata difficile per la maggior parte degli agonisti. I pesci sono risultati molto diffidenti e di difficile interpretazione. Per tutte le squadre, tranne per la Blue Marlin Roma Ggianty Colmic che ha saputo sfruttare i mezzi passi falsi delle avversarie.
CLASSIFICA SQUADRE
Le undici penalità di giornata le hanno consentito di scavalcare le avversarie ed in particolare la The Specialist squadra B che è crollata proprio al traguardo. Per la The Specialist comunque un altro risultato molto importante e che conferma l’attitudine al podio nel Regionale Lazio Feeder. Medaglia di bronzo per la Tevere Roma Feeder squadra B, che conquista il bronzo nonostante la giornata da ben venticinque penalità.
Una squadra, quest’ultima, messa in piedi in soli sei mesi dal presidente Renzini grazie ad alcune giuste mosse di pescamercato. A preparare i ragazzi il merito è del ct Carlo La Rosa.
Il campo gara di Ponzano resta comunque l’impianto più affascinante del Lazio, nonostante la difficile interpretazione.
La redazione ringrazia tutti i partecipanti al trofeo e anche la sezione provinciale di roma per l’ottima organizzazione. Ci vediamo per l’edizione 2019 del Regionale Lazio Feeder.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”36691,36690,36689,36688,36686,36685″][/vc_column][/vc_row]