[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
REGIONALE LAZIO PESCA AL COLPO 2018
Due gironi, quaranta squadre totali, cinque campi gara impegnati. Questi sono in breve i numeri del Regionale Lazio pesca al colpo che partirà tra tre mesi. Il trofeo regionale Lazio qualificante al Trofeo di Serie A5 partirà infatti solamente a partire da giugno. Ancora una volta sarà diviso in due gironi da venti squadre ciascuno a causa della capienza limitata di molti campi gara. Confermati praticamente tutti i campi dello scorso anno.
Lago del Salto, che quest’anno aprirà le danze e Bacino di Corbara i due più attesi. Non mancheranno il Liri ed il Sacco tra i campi di Ceprano, Falvaterra, Pontecorvo, Patrica e Ferentino. Infine i due gironi chiuderanno assieme, nella stessa giornata, sul campo ciociaro del Fiume Ufente. Una volta terminate le cinque prove si passerà ai Play Off. Le prime squadre di entrambi i gironi vanno ad incrociarsi per determinare chi potrà salire al Trofeo di Serie A5. Teatro di questo spareggio finale al 20 e 21 di ottobre il campo del Bacino di Corbara.
Le squadre più rappresentate saranno Lo Svasso Stellamarina, la Nuova Fishing Club Roma e la Blue Marlin G. Gianty Roma con quattro squadre ciascuna.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”33668,33667″][/vc_column][/vc_row]