[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
REGIONALE LOMBARDO COLPO – TUTTI IN FISSERO
Canal Bianco ancora protagonista per il Regionale Lombardo Colpo. Questa volta è però la fase iniziale del canale che collega Mantova con Venezia, nel tratto in cui è ancora Canale Fissero. Classico impegno dei due campi gara principali, Garolda e Ca Vecchia. Come in tutto il resto del Nord Italia gara che si è svolta in condizioni meteo estive. Oltre al caldo atmosferico, da considerare anche il caldo proveniente dal cemento delle sponde.
Pescata molto difficile, nonostante la possibilità di utilizzare fouilles e ver de vase. Impostazione classica con roubaisienne sui tre gradini. Da quello posto fin da sotto i piedi, passando per la pesca a sette pezzi di canna e quella a tredici metri. A farla da padrone quasi esclusivamente le placchette, con qualche pesce di taglia. Ma fondamentalmente è stata una gara povera di pesce.
Ancora una volta la Lenza Mantovana Colmic ha fatto valere la legge di essere padrona di casa. Nove penalità con la squadra A e dodici penalità con la squadra B. Prima e terza nella classifica di giornata. Nel mezzo un’ottima Longobardi Milo in una giornata che ha visto la vittoria nel Campionato Provinciale a squadre di Milano. A seguire la SPS Genovese Colmic con tredici punti, gli stessi della Sangiulianesi 81 Colmic.
La classifica generale vede ora al comando la Nuova Lloyd Colmic squadra C con 26,5 punti. Seconda la Pescatori Albiatesi Maver con 29 punti al pari della Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra Milo. Quarta la Sommesi Hydra Pesca con trenta penalità e quinta la Cannisti Cesanesi Milo con trentuno.
SETTORI – regionale_colpo_settori
GIORNATA – regionale_colpo_squadre_giornata_seconda_provafps
PROGRESSIVA SQUADRE – regionale_colpo_squadre_progressiva
PROGRESSIVA INDIVIDUALE – regionale_colpo_squadre_individuale_progressiva_dopo_seconda_provafps
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”29302,29301,29300,29299,29298,29297″][/vc_column][/vc_row]