Amo e Lenza Colmic Società Campione del Regionale Lombardo Colpo 2021

Regionale Lombardo Colpo 2021

Mancava solo il Regionale Lombardo al Nord Italia per quel che riguarda la pesca al colpo ed anche questo campionato si è concluso. Quattro prove, dislocate tra i classici campi gara situati nel mantovano / modenese, con l’unica eccezione di Peschiera del Garda. Quattro prove, come tutti i campionati a squadre per questo anomalo 2021, che hanno decretato alcuni importanti verdetti. Società campione regionale, società promosse al Trofeo di Serie A1 del 2022, società salve per il Regionale Lombardo 2022 e società retrocesse.

Tabella dei Contenuti

FISSERO PER CHIUDERE

Ultima tappa di questo breve campionato regionale è stato il Canale Fissero, tra i consueti campi gara di Ca Vecchia e Garolda. Una data abbastanza usuale per il campionato regionale lombardo, che spesso si è concluso lungo le sponde di questa autostrada dell’acqua che collega Mantova con Venezia.

Nonostante l’abbassamento delle temperature degli ultimi giorni nelle ore notturne, il pesce ha risposto abbastanza bene. Sono stati diversi i pesi importanti fatti registrare, al netto di una classica pescata molto tecnica, utilizzando fouilles e ver de vase, alternati ai classici bigattini e vermi.

“Giornata” a Le Groane

L’ultima tappa dell’anno è andata ad appannaggio della società milanese di Solaro, Le Groane Tubertini. I ragazzi di Flavio Ferretto hanno chiuso con 10,5 penalità, risalendo prepotentemente la china della classifica nonostante due risultati pesanti. Un punteggio che, collocando la squadra B de Le Groane all’ottavo posto conclusivo, potrebbe valere anche il passaggio in Serie A1 per il prossimo anno. 

Ravanelli e le Altre

Dietro Le Groane squadra B, seconda posto di giornata per due società cremonesi: Rivoltana Colmic e Ravanelli Trabucco con 12 penalità. A seguire Amo e Lenza A.S. Dilettantistica Colmic squadra B, Vizzolo 1982 Milo e Team 2000 Colmic con 13 penalità.

Settori 4à prova regionale Lombardo

I NUOVI CAMPIONI LOMBARDI

La società che si laurea campionessa lombarda per la stagione 2021 è la Amo e Lenza A.S. Dilettantistica Colmic. Un altro successo targato Colmic, grazie all’ottimo lavoro dei ragazzi brianzoli di Paina, capitanati da Marco Galimberti. Una vittoria finale arrivata dopo un percorso di continua crescita. Dalla prima prova da 19.5 penalità, alla seconda da 12,5 fino alla vittoria della terza tappa con sette penalità. Probabilmente questa è stata la svolta per conquistare questo prestigioso titolo. I tredici punti finali sono solamente la conferma di quanto di buono fatto dalla società affiliata alla Fipsas di Monza & Brianza.

Il Podio 2022

Un podio combattutissimo. Incredibile pensare che in una penalità e mezzo ci sono ben quattro squadre. Ma non solo. Fa ancora più specie pensare che tra la seconda e la quarta c’è un divario di solo mezzo punto. Rivoltana Colmic squadra B, 52 penalità; Vizzolo 1982 Milo squadra A 52,3 penalità; Team 2000 Colmic squadra B, 52,5 penalità. Con un niente si saliva al secondo posto o si portava a casa la medaglia di legno.

Progressiva a squadre lombardo 2021

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »