REGIONALE LOMBARDO COLPO – SAN SIRO ALLA PESCATORI LECCHESE COLMIC
Prima volta ed esame superato a pieni voti. Il Regionale Lombardo di pesca al colpo sbarca sul Canale San Siro, un campo gara che si è dimostrato valido da ormai un paio di anni con gare provinciali e locali. Nonostante il meteo non più estivo, con presenza di pioggia e temporali sparsi, il canale mantovano ha risposto davvero bene.
Pescosità alta e tanti pesci, com’era da previsione. Media pescato decisamente alta, con le carpette ed i carassi che sono crescuti di qualche grammo dopo la rovente estate che ha scaldato inevitabilmente l’acqua. Il San Siro si candida a questo punto a poter essere preso in considerazione come valida alternativa al Cavo Lama per le gare di Trofeo Serie A1 ed A2, oltre alle manifestazioni individuali.
Il Canale San Siro è però stato terra di conquista per le squadre dell’area milanese – brianzola. La vittoria di tappa è andata alla Pescatori Lecchese Colmic con sole otto penalità. Secondo posto per la Leonessa Brescia Colmic con dieci punti e terzo per Il Barbo Trabucco con dodici punti. A seguire il Team 2000 Colmic con tredici punti, seguita da Le Groane Maver e la Lambro 90.
Con una prova ancora da svolgere la vittoria dovrebbe essere a facile portata per la squadra A de Le Groane Maver. Sono ben quattordici i punti di vantaggio sulla Nuova Lloyd Colmic. Terza la Garisti Lodigiani Tubertini e quarta la Pescatori Lecchese che recupera molte posizioni grazie alla vittoria in quarta tappa. 7