Arriva l’ufficialità anche dalla Regione Umbria per lo svolgimento della pesca sportiva sul territorio regionale. Nella giornata di oggi, domenica 3 maggio, l’Assessore Morroni ha confermato sulle pagine del sito ufficiale della regione. Ecco le seguenti parole:
Pesca sportiva, Assessore Morroni : “E’ consentita individualmente nel rispetto del distanziamento di almeno 2 metri e senza assembramento”
Perugia, 3 mag. 020 – L’assessore regionale Roberto Morroni, con una sua nota, ha precisato che “in attuazione delle disposizioni previste dal Governo in materia di attività sportive svolte individualmente, l’esercizio della pesca sportiva è consentito a partire dal 4 maggio all’interno del territorio regionale, nel rigoroso rispetto delle regole di distanziamento sociale che prevedono una distanza interpersonale di almeno 2 metri e che vietano ogni assembramento.”
Amici umbri, da domani potrete andare senza problemi utilizzando la vostra autovettura, come dichiarato dalla FAQ del Governo che abbiamo annunciato in diretta Facebook ieri, sabato 2 maggio.
Fonte – REGIONE UMBRIA