Sandro Marongiu guida la 1° Serie Colpo di Monza

Individuali Colpo di 1° Serie in Lama per Monza

Dopo l’avvio in quel di Revere un paio di settimane, tornano in pesca i 49 iscritti al Campionato Provinciale Individuale di pesca al colpo di Monza & Brianza. Teatro della seconda prova il Cavo Lama, in una calda ed afosa giornata di metà giugno. In dettaglio, la gara si è svolta nel tratto tra Ponte Samice e Ponte Ferro, a causa della concomitanza sul “Centrale” dei Campionati Italiani Giovanili e del Provinciale di Piacenza.

Per chi non conoscesse questa zona, il tratto Samice – Ferro si trova in prossimità dell’abitato di Fossoli e presenta una larghezza più ridotta rispetto ai tratti più a nord. Normalmente la presenza di maggiore vegetazione garantisce maggiori alternative di pesca, da quella a galla, a fondo, corta fuori dalle cannette palustri ed anche a filo lungo. La pescosità per questa seconda prova è stata discreta, non eccessivamente alta ma nemmeno troppo bassa, con una media di 1700 grammi e settori abbastanza equilibrati.

2022 gara2 CAVO LAMA Prov ind 1à serie statistiche pdf

Assoluto di giornata Luca Marcoionni della SPSD Traghetto L.S.E. Colmic con 3640 grammi. Secondo assoluto per Daniele Minorini della Cannisti Cesanesi Tubertini con poco più di 3 chilogrammi di pescato. Terzo assoluto Carlo Cortese della Cannisti Muggiò Tubertini con 2870 grammi. Curioso il fatto che gli esterni non siano riusciti a vincere il proprio settore. 

2022 gara2 CAVO LAMA Prov ind 1à serie class. settori pdf

2022 gara2 CAVO LAMA Prov ind 1à serie class. giornata pdf

Dopo la gara sull’Agro Mantovano Reggiano e sul Cavo Lama, nessuno arriva alla terza prova forte di sole due penalità. La classifica vede al comando una coppia di pescatori a 3 penalità, con Sandro Marongiu della Cannisti Cesanesi Tubertini davanti a Luca Caspani della F.lli Campana Trabucco per un peso maggiore. A seguire un terzetto a quattro penalità composto da Carlo Cortese, Davide Verri e Simone Tasti.

2022 gara2 CAVO LAMA Prov ind 1à serie class.progressiva pdf – Copia

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »