SEMPRE BELLO IL SILE PER IL TROFEO DI FINE ANNO DI JESOLO 2024

Uno degli appuntamenti di fine anno più sentiti dagli agonisti del Nord Est italiano è sicuramente l’evento che si svolge sul Fiume Sile nel centro della Città di Jesolo. Il Trofeo di Fine Anno è un appuntamento fisso per il mese di dicembre, che normalmente si svolge bene all’incirca la domenica prima della settimana di Natale. E come sempre, ad organizzare è stato il negozio di pesca di Jesolo dei Fratelli Lucchetta in collaborazione con la Cannisti Club Jesolo Milo.

Giornata fredda, ma soleggiata, come spesso capita per questa manifestazione ed il consueto magico paesaggio del Sile nel centro della famosa cittadina veneta. E, come sempre, il Sile si è presentato molto tecnico e difficile da affrontare. Acqua per lo più trasparente, che obbliga sempre l’utilizzo di terminali molto sottili ed una pesca davvero di fino. Cavedani e scardole l’hanno fatta da padrone, anche se non in tutti i picchetti.

Vincitori del 12° Trofeo di Fine Anno di Jesolo è stata la coppia della Garisti Veneti Colmic composta da Matteo Kracina e Renato Cesarato con una bellissima pescata da oltre 18 chilogrammi. Al secondo posto la coppia mista targata Milo con Diego Mazzuia e Andrea Mantovani con oltre dodici chilogrammi. Terza la coppia Furlan / Prevedello della CC Vicenza con poco meno di sette chilogrammi.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »