Serie A1 – La F.lli Campana suona la prima in Canal Bianco

Trofeo Serie A1 2023

Riparte come da consuetudine dal Canal Bianco sul campo gara di Fronte Chiatte il Trofeo di Serie A1 di pesca al colpo. Competizione che vede impegnate le migliori 50 squadre di Piemonte, Lombardia e Veneto per guadagnarsi l’accesso alle finali del Campionato Italiano a squadre del prossimo autunno. Cinque gare su tre campi gara, con l’inizio in terra veneta domenica 7 maggio.

Come sempre, campo gara molto ostico per molti agonisti, che hanno iniziato a frequentarlo già da un mese prima per cominciare a capire cosa fare per uscirne indenni. Non si può dire che la risposta del Canal Bianco, che collega Mantova con l’Adriatico, sia stata negativa. Oltre sei i chilogrammi pro capite, con le due zone esterne a risultare le più pescose.

Dopo la prima prova a comandare il gruppo è la brianzola F.lli Campana Trabucco con la squadra B, che comanda in una classifica molto stretta con sette penalità. A seguire la Ravanelli Trabucco con otto penalità, precedendo altre due squadre milanesi a pari punti con nove penalità: Le Groane Tubertini squadra B e la Nuova Lloyd. F.lli Campana particolarmente in forma sulle difficile acque venete visto che al quinto e sesto posto ha piazzato le sue altre due squadre. Per vedere una squadra “locale” bisogna scendere fino alla nona piazza grazie ai quindici punti della Pescatori Padovani Tubertini. 

Prossimo appuntamento a luglio, con il primo dei due week end di gare, con protagonista il campo di San Siro, salvo cambiamenti dell’ultimo mese causa siccità come nel 2022.

CLASSIFICHE E SETTORI

Serie A1 prima prova

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »