Simone Conversini campione provinciale colpo di Viterbo 2021

Campionato Provinciale Individuale di Viterbo 2021

Dopo tre gare si è concluso il Campionato Provinciale Individuale di pesca al colpo della Provincia di Viterbo. Una manifestazione che si è svolta per le prime due prove al Bacino di Celletti e sul Lago di Corbara, per poi concludersi sul Tevere. Una prova conclusiva difficile dal punto di vista tecnico per l’ingrossamento del più importante fiume del Centro Italia a causa delle forti piogge cadute nei giorni precedenti la gara.

Grazie ad un terzo di settore proprio nell’ultima gara, il titolo di campione provinciale è andato a Simone Conversini della Lenza Nepesina Milo. Una vera e propria rimonta, considerando che dopo due prove, Simone era nono in classifica generale. Le condizioni difficili hanno completamente stravolto la classifica finale. Argento finale per Gianni Temperini della GPSA Acquapendente, che vince anche il suo settore con oltre 4 chilogrammi di pescato. Terzo posto per Andrea Dari, della Lenza di Albatros di  Vitorchiano Tubertini. A seguire, Orfeo Adolini della Lenza Nepesina Milo e Giuseppe De Alezandris della Lenza Albatros Piranha Colmic.

Quasi tutti gli agonisti nelle prime posizioni hanno superato gli oltre 10 kg di pescato e la manifestazione è stata un’occasione per poter pescare sul bellissimo impianto di Umbertide definitivo dagli amanti di questo sport “lo stadio d’Europa” in quanto teatro ospitante tantissime manifestazioni di caratura internazionale. Un complimento a tutti i partecipanti per l’impegno e la passione che ha animato tutto il campionato e arrivederci al prossimo anno.

Classifica Finale – progressiva_1_serie

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »