Sommesi Hydra Campione Regionale Lombardo Colpo 2019

regionale_lombardo_colpo_2019

Con la quinta prova svoltasi tra Garolda e Cavecchia si è concluso il Campionato Regionale Colpo Lombardo 2019. Un trofeo a cui hanno partecipato 61 squadre lombarde e conquistato dalla Sommesi Hydra Pesca.

Il Lombardo Colpo di quest’anno è stato un campionato davvero difficile per tutti i partecipanti. L’inizio non è stato dei migliori, con la prima gara subito annullata per condizioni meteo avverse e decisioni, forse, troppo avventate. In Cavo Lama, con un po’ di lungimiranza, si sarebbe anche potuto pescare. Forse la bassa pescosità ha portato alcune squadre a spingere per l’annullamento utilizzando delle scuse molto discutibili.

Buona la prova del Mincio, il vero e proprio inizio del Regionale Lombardo. Terza tappa nel Fissero, per la prima delle due prove sul canale mantovano. Gara caduta in un periodo non molto favorevole con la pesca incentrata principalmente sulla minutaglia. Fortuna vuole che c’è stata la gara nel Canale San Siro, il vero e proprio campo rivelazione degli ultimi due anni.

Fissero a Il Barbo Trabucco

Conclusione ancora in Fissero per un’altra gara molto tecnica e da interpretare. Vittoria di tappa per Il Barbo Trabucco con 8 penalità, davanti alla Ravanelli Trabucco con 10 penalità e la Rivoltana Colmic con 11 punti.

giornata

Settori 5a prova regionale lombardo

Vittoria Sommesi Hydra

La Sommesi Hydra ha alla fine meritato il titolo regionale ed è sufficiente guardare i punteggi della classifica finale. Settantasette penalità e cinque punti di vantaggio sui diretti inseguitori della Ravanelli Trabucco.

finale progressiva

A proposito della società di Soresina, arriva un altro prestigioso risultato. Nello stesso giorno nel Trofeo di Serie A1 la Ravanelli Trabucco ha conquistato l’ennesimo podio degli ultimi quattro anni, il terzo se non sbagliamo. Con il podio del Regionale, un’altra squadra sale di un gradino a riprova del fatto che gli uomini possono cambiare, ma la sostanza della società di Marco Ferrari rimane sempre la stessa. Alla fine il DNA è nel sangue di questa società rimasta orfana troppo presto del suo storico presidente Walter Zangani. Sicuramente due risultati che saranno dedicati a lui.

individuale progressiva

Terza una mantovana

In un campionato di “quattro” prove di cui tre in terra mantovana, ci si poteva aspettare un ottimo risultato delle società di casa. La prima di queste è il Team 2000 Colmic squadra B, da sempre ad alti livelli in questa manifestazione. Terzo gradino del podio con 85 punti.

E’ però un fuoco di paglia, perchè la seconda delle squadre mantovane in classifica è sempre il Team 2000 Colmic squadra A al quindicesimo posto. Non una grande annata per le mantovane in questo Regionale Lombardo Colpo 2019.

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »