Spinadesco in Chiaro/Scuro all’Interprovinciale Colpo di Milano 2023

Interprovinciale Squadre Colpo Milano 2023

Secondo appuntamento per il nuovo Campionato Interprovinciale a squadre di pesca al colpo che vede la partecipazione delle società di Milano, Varese, Lodi e Pavia. Ad ospitare le quarantacinque squadre partecipanti il Canale Navigabile di Spinadesco. Una gara temuta praticamente da tutti considerati i tantissimi dubbi riguardanti la pescosità. Fino alla settimana precedente alla gara i cappotti fioccavano letteralmente, tanto che pare sia state effettuate delle immissioni di carpette in seguito a recuperi nei canali adiacenti al canale. 

Da un certo punto di vista ci si può ritenere parzialmente soddisfatti. Nessun cappotto ed è servito sempre quel pizzico di fortuna nel capitare in quei picchetti con la presenza delle “palle” di carassietti da 10 a 20 grammi. Difatti chi ha portato alla pesa più di un chilo di pesce ha impostato la pescata con la roubaisienne a questi pesciolini. Senza dimenticare poi anche qualche jolly che ha fatto la differenza, come grosse breme o carpe che girano nel sottoriva o attaccati sulla sponda opposta.

STATISTICHE

SETTORI

Vincitori di tappa per questa seconda prova sono stati i ragazzi della Squadra A della Sommesi Hydra con otto penalità e cinque chilogrammi complessivi di pescato. Seconda la squadra A della Argentia Colmic con dieci penalità ed infine terza con dodici penalità la Lenza 2000 Zeccone Maver. Quarta la seconda squadra della Sommesi Hydra, a riprova del fatto che i ragazzi di Varese avevano una giusta impostazione di gara.

GIORNATA SQUADRE

La classifica progressiva continua a vedere al comando la Bassa Lodigiana Acqua Azzurra Colmic nonostante le quindici penalità di giornata. Sono ventidue i punti complessivi per la società con base al negozio Acqua Azzurra di Villanterio. Seconda piazza provvisoria per la Cannisti Sangiulianesi Colmic, squadra B, con 25 penalità e terza la seconda squadra della Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra con 27,5 penalità. Grazie alla vittoria di tappa sale al quarto posto la Sommesi Hydra, in coabitazione con la Lenza 2000 Zeccone Maver e la squadra B sempre della Sommesi Hydra.

2 PROVA PRG SQUDRE

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »