Dopo il grande successo dell’edizione inaugurale, ecco la seconda edizione del Week Cospaia. Un evento organizzato da Marco Bini presso il fantastico impianto umbro del Lago Cospaia. Uno specchio d’acqua immerso in un paesaggio a dir poco fantastico, tra le colline dell’appennino umbro. Una vera e propria perla che nel corso degli ultimi 365 giorni ha “acquisito” sempre più interesse attorno al mondo delle acque commerciali.
L’evento
Quattro gare, tre ore per ogni competizione ed inversione delle quattro sponde per tutti i pescatori. Alla fine, vittoria per chi totalizza il maggior peso nelle 12 ore complessive di pesca.
Si conclude in modo scoppiettante e con un successo inaspettato il nostro 2° Torneo Week Cospaia. A discapito delle condizioni meteo che in un primo momento ci preoccupavano, é stato un fine settimana non afoso e con precipitazioni sporadiche. Il lago ha risposto in modo più che buono dal momento che era al completo.
Tanti Big per un montepremi a 3 Zeri. Un’organizzazione accurata grazie ai Veterani Bini Franco, Belle Piorucci, Bruno Smacchia, il Giovane Bini Leonardo e la moglie di Marco, la Miki. Tutti addetti a qualcosa e sempre disponibili per la buona riuscita della manifestazione. Il nostro sponsor Controcorrente che ha fatto un Servizio Straordinario con le Esche sempre fresche ogni giorno e il consiglio formato da 8 soci: Bini Marco, Nerozzi Daniele,Nazzareno Alunno, Mari Gianluca,Perugini Luca, Pierucci Giuseppe ,Bini Simone, Marinelli.
I Partecipanti
Il Montepremi
Le Gare
Vince il Week Cospaia 2023…
Ringraziamenti
Lo staff organizzativo ringrazia infinitamente tutti i partecipanti e li invita alla prossima edizione, con l’obiettivo di migliorare sempre di più. Un ringraziamento è doveroso anche al Negozio Controcorrente, artefice a livello economico del sogno organizzativo chiamato Week Cospaia.