[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
STRAIGHT OUTTA TROUT AREA CHALLENGE
Siamo arrivati all’ultima prova di qualifica della Straight Outta Trout Area Challenge. Il torneo di pesca a spinning Trout Area organizzato dal gruppo Old Captain Trout Area. Ultima prova di selezione che si è svolta domenica 26 marzo al Lago La Fametta di Garbagnate Milanese. Per l’appunto la gara ha preso la denominazione The Fame.
Giornata iniziata male dal punto di vista meteorologico per i tanti concorrenti che si sono presentati nella periferia nord milanese. La pioggia infatti ha accompagnato gran parte dei turni di pesca. Solamente a partire dalle ore 11 si è attenuata e le nuvole si sono lentamente diradate.
Gara molto combattuta, come spesso accade in queste manifestazioni. Il Lago La Fametta ha risposto molto bene alla pressione di gara e sono state diverse le catture effettuate. Da questa terza gara sono usciti i nomi degli ultimi dieci finalisti. Finale che si svolgerà tra una decina di giorni al Lago La Vallata di Castelletto di Cuggiono. Trenta concorrenti per portarsi a casa il viaggio di pesca al tonno in Adriatico.
La vittoria della Straight Outta Trout Area Challenge – The Fame è andata a Marco Sozzi davanti a Luca Benvenuti, Bryan Carnicella e Rocco Magno.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”27556,27555,27554,27553,27551,27550,27549″][/vc_column][/vc_row]