Continua la carrellata riguardante il catalogo Surfcasting Colmic. Questa volta è il turno della Spike Surf, una canna che presenta un mix tra potenza e versatilità.
Nasce come canna da surfcasting, ma per le sue particolari caratteristica è indicata anche per il rockfishing dalla scogliera. La potenza garantisce al suo utilizzatore di lanciare a lunghe distanze senza che ci sia alcun problema strutturale.
Versatilità sul casting
Perfetta per raggiungere grandi distanze grazie al casting compreso tra 100 e 250 grammi. Naturalmente con le grammature più “leggere” si può sfruttare al meglio l’azione della canna, ma anche con pesi ingenti il comportamento è ottimale.
Altra particolarità è la sensibilità. Spesso la potenza può influire sulla sensibilità delle vette, ma non è il caso con questa canna da surfcasting targata Colmic.
Due misure e dove trovarla
Disponibile in due misure, da 420 cm e 450 cm. Ingombro compreso tra 149 e 159 cm a seconda della lunghezza scelta. Questa canna da surfcasting Colmic è disponibile o ordinabile nei seguenti punti vendita :