Team 2000 Colmic campione provinciale a box di Mantova

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

PROVINCIALE A BOX DI MANTOVA – VITTORIA PER IL TEAM 2000 COLMIC

Si è disputato domenica 31 lugllio 2016 sul campo gara di Ca Vecchia sul Canale Fissero la seconda ed ultima prova del Campionato Provinciale a Box di Mantova di pesca al colpo. La manifestazione è stata organizzata magistralmente dalla società Secchia Sportiva di Quistello (MN) che ha gestito alla perfezione le trenta squadre presenti per un totale di ben centoventi concorrenti. Perfetta la giornata per la gara visto che il clima è stato piacevole e non si è avvertita la consueta calura torrida dell’estate mantovana, grazie anche ai temporali che hanno colpito le aree prealpine. Ancora una volta sorprendente la resa del campo gara, che ha regalato diverse catture in particolare di breme di taglia medio – grande ed anche qualche carpa di notevole dimensione. A contornare il tutto la cattura di qualche raro siluro, mentre l’alborella presente alcune settimane fa sembra essere definitivamente scomparsa. La pescata si è svolta prevalentemente a roubaisienne alla distanza di tredici metri utilizzando come inneschi il cagnotto ed il verme, in quanto il fouilles e ver de vase erano vietati.

La lotta per la vittoria finale è stata molto serrata e ha visto chiudere il campionato, composto da due prove, con ben tre formazioni appaiate a due penalità, frutto di due vittorie di settore. A spuntarla per il maggiore peso è stato il Team 2000 Colmic composto da Achille Bottazzi, Renzo Pezzaioli, Edoardo De Filippis e Marco Boccardi. Seconda posizione per la Lenza Mantovana Colmic e terza per la Mogliese Tubertini.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”20928,20929,20927,20926,20924,20923,20922″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »