[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
TROFEO INVERNALE NUOVA LLOYD COLMIC
Dopo tre prove è arrivato alla conclusione il Trofeo Invernale di pesca al colpo organizzato dalla società Nuova Lloyd Colmic. Un torneo che si è svolto interamente presso il Laghetto Boscherona di Monza. Diciannove squadre composte da tre concorrenti hanno preso parte all’ultima tappa del 12 marzo. Un evento che è coinciso con il tour della Marukyu grazie all’organizzazione dello stesso laghetto ed i tre negozi della zona.
Esca & Pesca Sport, Ranzato Pesca Sport e Mister Fish hanno partecipato alla promozione dei prodotti Marukyu. Un’occasione per tutti di poter visionare i prodotti del marchio giapponese subito dopo la gara. Una gara che si è svolta in una tipica condizione meteorologica di marzo. Dopo il caldo di venerdì e sabato, le temperature sono scese di qualche grado. Nonostante ciò la pescosità non ne ha risentito.
Buoni i pesi registrati, con punte oltre i dieci chilogrammi di pescato. Purtroppo non sono mancati anche i cappotti. Alla fine la vittoria è andata alla squadra denominata Libera con dieci penalità, al netto dello scarto. Secondo posto per la Cannisti Pescaluna Ballabeni Tubertini B con 16 punti e terza la Nuova Lloyd Colmic B con 21 punti.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”27131,27134,27133,27132″][/vc_column][/vc_row]