[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
TROFEO ENRICO BONZIO A REVERE
Si è disputato domenica 5 agosto sotto un caldo torrido il 4° Trofeo E. Bonzio, Gara divisa in due specialità: colpo e feeder. Campo gara l’Agro Mantovano Reggiano (Bonifica) a Revere (MN). Campo gara poco utilizzato dopo la violente scossa di terremoto del 29 maggio 2012 che ha compromesso seriamente le sue strutture strategiche per il mantenimento e il deflusso della sua portata idrica.
Attualmente le opere di nuova costruzione dell’impianto sono in fase di conclusione e questo ha permesso al canale di tornare quasi alla normalità. La prima società a disputare un’importante manifestazione è stata la Lenza Paradiso Trabucco con il 4° Trofeo E. Bonzio. 13 le coppie al colpo e 25 quelle a feeder.
Nessuno si aspettava una pescosità cosi elevata su questo campo gara utilizzato solo per gare sociali ma tenuto costantemente sfalciato dalla Fipsas di Mantova. Abbondante la presenza di carassi con carpette e bremettine a riempire i cestelli.
Assoluti di giornata:
Categoria feeder – 1° Cauzzi Fabio/Della Casa Luca (Alto Panaro) con Kg 8,220
2° Negri Stefano/Galbiati Roberto (I Cagnacci) con Kg 4,480
3° Canossa Velio/Tadè Giancarlo (La Torre) con Kg 3620
Categoria al colpo – 1° Marubbi Marco/Bellandi Massimo (Parcarello) con Kg 9,080
2° Sagoni Sergio/Loreti Enzo (La Torre) con Kg 8,520
3° Gabrielli Bruno/ Fava Gianni (Secchia Sportiva) con Kg 5,180
Durante la manifestazione Enrico Bonzio ha consegnato una targa ricordo a tutti i partecipanti. Alla fine trofei per i vincitori di categoria e premi gastronomici ai primi due classificati di ogni settore[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”35831,35830,35829,35828″][/vc_column][/vc_row]