Trofeo Invernale Feeder I Cagnacci 2017/18

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

TROFEO INVERNALE FEEDER I CAGNACCI 2017-2018

Inizia la post season per la società I Cagnacci sponsorizzata Colmic che per il terzo anno consecutivo organizza un Trofeo Invernale Feeder. Ventisette i concorrenti iscritti, con venticinque che hanno preso parte alla prima prova. Teatro dell’inaugurazione dell’edizione 2017/18 è stato il Lago Fipsas di Novara ad Obbiadino. Gara molto difficile a causa della presenza di un forte vento che ha condizionato la pescata. L’impianto novarese storicamente è un lago di difficile interpretazione, specialmente se si aggiunge il divieto di utilizzo degli sfarinati.

Il vento inoltre ha complicato le cose per chi se lo è ritrovato in faccia. Due le sponde utilizzate ed in una per pescare ad oltre venti metri è stato anche necessario appesantire i pasturatori più del dovuto. Bassa la pescosità purtroppo, con una media pescata decisamente inferiore alla normalità.

Assoluto di giornata e primo capoclassifica del trofeo è stato Maurizio Casalini con oltre ventitre chili e mezzo. Solo trecento grammi in meno per Fabrizio Mazzoleni, secondo assoluto di giornata. Gli altri vincitori di settore sono stati Mario Casale e Lorenzo Fioravante con 17500 e 12300 grammi.

Prossima tappa il Laghett di Amis di Bareggio al 10 dicembre. Gara valida come seconda prova del trofeo e per qualcuno anche come prova in vista della Coppa Fisheries Milano 2018.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”32529″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »