Trofeo Sei Nazioni – Pioggia sulle prove di Almere

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

TROFEO SEI NAZIONI – VIGILIA DI GARA

Siamo arrivati alla vigilia del Trofeo Sei Nazioni di pesca al colpo sul campo gara Lage Vaart di Almere, in Olanda. Dopo la giornata di mercoledì che ha visto vento, pioggia e sole, oggi i trenta agonisti provenienti da Italia, Svizzera, Belgio, Austria e Germania, oltre ai padroni di casa olandesi, hanno dovuto fare i conti con molta pioggia a scrosci. Condizione meteo che si ripeterà molto probabilmente anche nella giornata di venerdì, mentre per quanto riguarda il sabato forse dovrebbe migliorare il tempo. Molti dei presenti si sono dati alla ricerca delle grosse breme che popolano il canale, sulla lunghezza di tredici metri. L’inizio delle prove però è stato riservato alla pesca corta su piccoli persici e qualche gardon con 5 – 7 pezzi di canna. Domani, nella speranza di trovare un wifi, vi racconteremo direttamente da Almere la prima prova. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook per avere dati più in tempo reale!

Nelle foto che ci ha inviato l’amico Gijs, anche qualche cattura dei ragazzi della PC Teramo Milo in rappresentanza dell’Italia.

 
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”19314,19313,19312,19310,19309,19308,19307″][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »