BUFFETTERIA TROUT AREA SPINNING HERAKLES COLMIC
Novità Herakles Colmic per quanto riguarda il mondo dello spinning. L’azienda toscana ha pensato di realizzare dei prodotti indicati principalmente per gli amanti del trout area. La tecnica di catch & release in auge da alcuni anni, ha sempre più proseliti. Una tecnica dove sono praticamente necessari pochi articoli, spoon esclusi. Chi pesca a trout area continuamente si rifornisce di ondulanti. Sono necessari quindi degli astucci ad hoc, molto pratici nell’utilizzo.
L’esempio più lampante è sicuramente l’astuccio Herakles denominato Area Twin Bag. 21 cm x 15 cm x 5 cm. Queste le misure della proposta Colmic per il trout area. E’ dotato di 2 supporti amovibili in EVA per appuntare gli spoon e non solo. Il setto divisorio centrale è dotato di tasche per riporre ami di ricambio e moschettoni. Comodo, ordinato e perfetto per essere riposto nella tackle box di Herakles.
La presenza del moschettone permette di attaccarlo alla giacca o i pantaloni. O ancora al marsupio. Giusto, il marsupio. Un altro optional fondamentale per chi pesca a spinning, ma non solo. Una comoda soluzione per riporre oltre agli artificiali anche attrezzi come ami di riserva o pinze varie.
Parliamo dell’Area Hip Bag. 17 cm x 23.5 cm x 6 cm. Un marsupio di dimensioni contenute, comodo e leggero. Nasce appositamente per il trout area agonistico. Pensato per quei momenti in cui l’esca deve essere trovata, montata e riposta in tempi brevissimi. Dotato di interno in EVA su cui appuntare gli ami delle esche e anelli a forma di D per appendere gli accessori. È la soluzione migliore per chi ha le idee chiare e non ha tempo da perdere.