[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]
TROUT AREA NOMURA – NOVITA’ 2018
Il Trout Area non finisce mai con Nomura. I negozi Il Paradiso del Pescatore continuano ad avere novità per la pesca a spinning delle trote. Il marchio giapponese ha infatti lanciato una nuova gamma di prodotti per il Trout Area. Delle nuovissime “Creature” che vanno ad affiancare quelle già presenti in catalogo ed i tanti spoon.
Proprio gli spoon erano alcune delle novità 2018 che presentammo qualche mese fa. Eravamo agli inizi della stagione di Trout Area. Adesso siamo nella piena attività di questa specialità che viene praticata da sempre più pescatori amatoriali. Catch & Release da una parte, ma anche maggiori probabilità di catture. In molti casi sono gli artificiali da Trout Area a garantire un maggior numero di trote catturate rispetto alla classica bombarda.
Ma torniamo alla novità Nomura del 2018. Le due nuove esche ricordano una linea di successo già presente sul mercato. Due esche altamente catturanti che garantiscono degli Strike a segno anche nei momenti in cui i pesci risultano essere molto apatici. Si tratta di un paio di tipologie di crank che viaggiano appena sotto il pelo dell’acqua. Il loro recupero molto lento risulta essere particolarmente adescante.
Il primo crank è il cosiddetto “Ninfa”, il secondo è il Trout Race. Sono dotati di due ami senza ardiglione, uno in posizione ventrale ed uno posteriore. Sono già disponibili presso i negozi dell’area milanese al prezzo lancio di 7,70 €.
Tra le altre novità anche l’arrivo dei porta spoon in due dimensioni : small e large.
IL PARADISO DEL PESCATORE TREZZANO SUL NAVIGLIO
IL PARADISO DEL PESCATORE LISSONE
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”33231,33232″][/vc_column][/vc_row]