La Redvolution targata Milo non riguarda solo la realizzazione di nuovi ed innovativi prodotti, ma anche l’organizzazione aziendale. Nel corso del 2019 si sono aggiunte due nuove figure in qualità di agenti di commercio per coprire le aree del Piemonte, Liguria e Toscana.
Con il 1° gennaio 2020 inizia un nuovo decennio per Milo sotto molti punti di vista, sia tecnici che commerciali. La prima novità è la presenza di una nuova, vecchia figura che ricoprirà il ruolo di Direttore Commerciale per seguire e migliorare la distribuzione del prodotto sul territorio italiano. Parliamo di Stefano Negri, assolutamente non nuovo al mondo della pesca essendo praticamente cresciuto nell’ambiente. Per Negri è un ritorno alla casa madre dopo cinque anni. Precedentemente la sua presenza in Milo riguarda il ruolo di agente di commercio per l’area della Lombardia.
Inizia pertanto una nuova avventura che lo porterà ad essere presente su tutto il territorio, come figura di appoggio e di riferimento peri rappresentanti Milo. Conseguentemente all’ambito lavorativo, Stefano Negri andrà a completare la prima squadra della Longobardi Feeder che vi sveleremo in dettaglio nelle prossime settimane.
La Redvolution Milo V20 è appena all’inizio. Prossimamente saranno comunicate altre interessanti novità.
https://www.facebook.com/milofishinginternational/videos/2757180801067249/
2 commenti
Un grande in bocca al lupo a Te Stefano e alla azienda Milo … 😉