Domenica mattina 3 giugno nello splendido panorama del golfo di Salerno una bella iniziativa del Fisherman Club Salerno ha coinvolto numerosi bambini con altrettanti genitori nel raduno A SCUOLA DI PESCA, corso di avvicinamento alla pesca sportiva ricreativa. Sul molo presente nella zona orientale della splendida cittadina salernitana, tanti bambini dai 6 ai 16 anni hanno iniziato a prendere confidenza con la pesca sportiva, con le attrezzature e con la tecnica dalla scogliera, indirizzati e coadiuvati da un ottimo staff tecnico diretto dal Presidente VENOSI del Fisherman Club Salerno.
Non sono mancate le catture di pesci di varie specie: saraghi , boghe e bavose. Tutte catture che hanno garantito il divertimento di tutti i bimbi, i quali hanno imparato a riconoscere le specie ed a rilasciarle libere, preservando la fauna ittica locale.
Non è mancata l’assistenza e l’intrattenimento con generi di conforto, gadget e tante foto ricordo della bella giornata passata all’aria aperta , con un bel sole a rinvigorire il corpo e la mente dei nostri giovani pescatori e dei genitori lungimiranti. Ancora una volta la Scuola di Pesca per bimbi della Fishermax Club Salerno ha riscosso grande successo ed ovviamente non si può non rimandare l’appuntamento alla prossima edizione, che sarà anch’essa un grandissimo successo.